giovedì 17 luglio 2008

Situazione Paidmail ItalianBusiness

Per chi non ne è al corrente, ItalianBusiness, ha subito un controllo da Paypal che ha bloccato il suo conto e parte dei pagamenti inviati ad alcuni iscritti (tra i quali ci sono anche io). In questi giorni l'admin della società si sta dando molto da fare per cercare di sbloccare la situazione, discutendo con Paypal e informando gli iscritti di tutte le novità.

Per venire incontro agli iscritti, invece di chiudere e fregarsene come molte società, ha convertito il metodo di pagamento, aumentando a 15€ il payout e pagando su Postepay. Nei prossimi giorni, dopo ulteriori discussioni con Paypal, si dovrebbe venire a capo della questione, in caso di fallimento con Paypal, si abbandonerà questa moneta elettronica per passare ad altro, probabilmente Alertpay.

L'ultima comunicazione di paypal resta questa:

"Desideriamo informarti che abbiamo esaminato lo stato del tuo conto PayPal
e, poiché abbiamo determinato che le tue transazioni implicano rischi
eccessivi per la nostra azienda, desideriamo sospendere il nostro rapporto
commerciale in modo da limitare al minimo i danni comportati dalla tua
attività di vendita.

Se sul tuo conto PayPal non vi sono fondi disponibili e non esistono
questioni in sospeso, come reclami degli acquirenti o chargeback irrisolti,
l'accesso al conto rimarrà limitato.

Se vi sono fondi disponibili sul tuo conto, il saldo residuo verrà
trattenuto per un periodo di 180 giorni allo scopo di limitare al minimo il
rischio di chargeback. Tutti i reclami degli acquirenti o i chargeback
ricevuti in relazione all'attività del tuo conto durante questo arco di
tempo verranno pagati utilizzando il tuo saldo PayPal. Trascorsi i 180
giorni, potrai trasferire i fondi su un conto bancario registrato sul tuo
conto PayPal o richiedere un bonifico su un conto bancario che non sia
stato registrato su PayPal per un costo di $40.00 dollari.

Se esistono reclami degli acquirenti o chargeback irrisolti sul tuo conto e
desideri rimborsare i tuoi clienti, ti invitiamo ad accedere al tuo conto
PayPal e a rispondere a tutti i reclami degli acquirenti o ai chargeback
per risolvere tutte le questioni in sospeso.

PayPal si riserva il diritto di chiudere i conti che risultano essere
coinvolti in possibili transazioni ad alto rischio. In caso di
contestazione, PayPal tenterà di recuperare i fondi mediante un addebito
sul tuo conto PayPal. Se il conto non contiene fondi sufficienti, PayPal si
riserva il diritto di riscuotere gli importi utilizzando gli altri
strumenti consentiti dalla legge.

Cordiali saluti,
Giusy
Assistenza clienti PayPal"

Data la notevole disponibilità dell'admin, continuo ad avere fiducia in Paidmail ItalianBusiness, soprattutto considerando i notevoli guadagni che mi ha fruttato in meno di un mese.
Nei prossimi giorni avremo ulteriori informazioni.

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