mercoledì 16 luglio 2008

Cosa serve avere e sapere per cominciare

Di cosa abbiamo bisogno:
- una connessione ad internet;
- un po di tempo libero;
- voglia di fare qualche soldo.

Iniziamo con la spiegazione dei vari metodi di guadagno.
Paid To Click: vi sono alcune società che vi pagheranno per cliccare su dei link che sono presenti nei loro siti. Questi programmi sono denominati PtC - Paid to Click, e hanno dei vantaggi non trascurabili. Innanzitutto la procedura è molto veloce, in cosa consiste il guadagno? Ogni link avrà un valore in € o $, basta cliccare, attendere il countdown che di solito si trova in alto e si verrà accreditati.

Per riscuotere bisogna raggiungere il Payout, ovvero la cifra minima per richiedere il pagamento. I soldi vendono mandati di solito utilizzando un account Paypal, cioè una moneta elettronica che funge da deposito dei nostri guadagni, il guadagno potrà poi essere versato su carta di credito (va bene anche la Postepay) iscritta a questo sito, naturalmente è tutto gratis. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito www.paypal.it
Altri si appoggiano su Alertpay, il ragionamento è lo stesso, vi segnalo anche questo sito per l'iscrizione: https://www.alertpay.com/index.aspx

Come guadagnare di più? Ognuno di questi siti ha un sistema di Referral: il referral sarebbe una persona che si iscrive allo stesso sito spendendo il vostro nome, ovvero scrivendo il nostro nickname all'iscrizione. Ogni volta che un nostro referral farà un click, oltre a guadagnarci lui, guadagneremo anche noi, senza togliere nulla al referral naturalmente. Quindi cercate più gente possibile interessata al servizio e a iscriversi sotto il vostro nome.

Paid To Read: sono dei siti dove sarete pagati per leggere delle mail che vi verranno inviate, dovrete cliccare sul link che si trova nella mail e sarete accreditati.

Paid To Signup: sarete pagati per completare delle iscrizioni a dei siti, in cambio sarete accreditati di una certa somma (di solito superiore a quella dei click e delle mail).

Paid To Research: altro metodo remunerativo è quello di fare ricerche, il sito in questione vi mette a disposizione un link dove effettuare delle ricerche (come su google: scrivete una parola e cliccate sul risultato).

Paid To Surf: pagato per navigare in rete. Ovvero quando vi iscrivete ad un sito, questo vi chiederà si lasciare aperta la propria pagina, dove gireranno i vari siti e saremo accreditati per ogni visita.

Nessun commento: