Il gruppo di ricerca inglese, dopo aver bannato molti utenti italiani, ne ha riattivati molti.. dopo innumerevoli richieste di spiegazioni. Il problema della violazione del TOS è stata più che altro un abuso del loro servizio, anche se, proprio nei tos, viene esplicitamente detto che in nessun modo si abusa del servizio e che ognuno è libero di fare quante ricerche vuole.
Il mio consiglio è quello di non esagerare, cercate quello che vi serve e fate vedere che cliccate su qualcosa che realmente vi interessa.
Inoltre è stato preparato un nuovo sistema per capire chi viola il regolamento o abusa del servizio senza motivo, sarà più preciso ma allo stesso tempo più duro con chi se lo merita.
Ancora inserito un sitema migliore per conoscere il proprio credito e quando ci spetterà il pagamento: in una sezione sarà scritto il periodo in cui dovremmo essere pagati e quanto ci verrà inviato.
Sono, come molti italiani che conosco, ancora in attesa del pagamento.. anche se avrei dovuto ricevere il pagamento entro il 30 settembre. Aspettiamo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento