Un utente di Bux3, in attesa di pagamento da ben tre mesi, ha fatto richiesta di spiegazioni per questi ritardi, così l'admin ha mandato in risposta una mail con la quale comunicava all'iscritto che i tempi di pagamento sono cambiati:
- 90 business day per i Premium Members;
- 180 giorni per gli Standard Member.
Nella home di Bux3 continua ad esserci la seguente frottola
Ma se andiamo a leggere tra i TOS, troviamo la risposta della mail
(clicca per ingrandire)
Vi consiglio di evitare questa bux, inutile perdere del tempo per poi aspettare 6 mesi per qualche spicciolo. Meglio avvidarsi a qualche bux che paga in meno tempo, anche se frutta un po' meno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
hanno chiuso...
questi sono i dati di chi ha registrato il sito..e si è tenuto i soldi! (recuperati tramite whois di nic.com)
Bux 3
Jerome Raymond (ronnie173@gmail.com)
1605 n Houston School rd
Lancaster
Texas,75134
US
Tel. +972.3585455
Posta un commento